L'agricoltura e la catena alimentare stanno attraversando profondi cambiamenti. Le preoccupazioni del pubblico danno luogo a cambiamenti radicali nei metodi di produzione degli alimenti e nel modo in cui essi giungono ai consumatori. Sia i responsabili politici ad ogni livello che gli azionisti commerciali che si occupano della catena alimentare in Europa e in altre aree geografiche si trovano ad affrontare le seguenti questioni:

Un'agricoltura realmente sostenibile significa raggiungere tali obiettivi senza dover sacrificare i profitti economici derivanti da una migliore efficienza. Nei paesi in via di sviluppo la necessità di affrontare la fame e la povertà tramite l'intensificazione della produzione alimentare e l'aumento degli introiti continuano ad essere la principale priorità e, ancora una volta, la sostenibilità rappresenta la soluzione.

L'impiego sicuro e sensibile delle nuove tecnologie deve rivestire un'importanza fondamentale: senza di esso, non è possibile raggiungere il progresso.

 

Ulteriori informazioni....

Agronomica è stata fondata per offrire informazioni e consulenza su ogni aspetto relativo all'agricoltura sostenibile basata sulla ricerca scientifica in tutto il mondo. Il suo obiettivo è mettersi al servizio dei clienti del settore commerciale e pubblico fornendo loro:

Italiano

Agronomica si impegna fortemente per promuovere il ruolo dell'agricoltura sostenibile basata sulla ricerca scientifica nel rispetto delle norme sulla protezione ambientale e per la tutela delle preziose risorse naturali

Copyright © Agronomica Ltd
Home page.Sustainable Farming.Research & Consultancy.About Us.Contact Us.